Conto Arancio – Conto Deposito con interessi del 3,50%

Postato da Alberto il 15 apr 2012

conto arancio

Conto Arancio, della IngDirect, è un conto corrente leggermente più anomalo rispetto a quelli presenti sul mercato. La sua funzionalità non si ferma al mero uso di conto corrente ma può diventare, contemporaneamente, un conto deposito. Una bella proposta che riesce a facilitare le tue scelte.

Il Conto Deposito Arancio non ha costi e questa agevolazione la ritrovi nelle varie operazioni che potresti fare con il tuo conto corrente:

  • Zero spese per aprire il conto deposito
  • Zero spese per effettuare i depositi o i trasferimenti di denaro
  • Zero spese per avere sempre il tuo rendimento
  • Zero spese per la chiusura
  • Zero spese per l’imposta di bollo (che normalmente dovresti pagare te) che te la paga la banca.

In più aprire un conto deposito non è mai stato così alla portata di tutti. Non ti viene richiesto, infatti, nessun minimo di versamento. Se vuoi, apri il conto deposito anche con 1 solo euro.
Puoi versare il denaro quando vuoi e allo stesso modo lo puoi prelevare in ogni momento; la disponibilità della somma che ti serve ti verrà resa possibile dopo 1 solo giorno lavorativo.

Se sei un nuovo cliente, IngDirect ti fa un’offerta allettante sui tassi di interesse. Apri un conto deposito vincolato a 12 mesi, in questo periodo otterrai un rendimento pari al 3,50%. Inoltre avrai l’opportunità di aderire all’opzione Arancio +, sempre dedicato ai nuovi clienti.

Per aprire il conto deposito Arancio, potrai seguire le istruzioni presenti online. Ti basta compilare un modulo con i dati che ti vengono chiesti e ti arriva a casa tutta la documentazione da firmare e la lista dei documenti da presentare; questi documenti dovrai poi rinviarli alla banca. Tieni a portata di mano il tuo documento di identità, il tuo codice fiscale e l’IBAN di un tuo conto corrente, diverso da conto arancio. Una volta che avrai terminato queste procedure ti saranno inviati con un Sms tutti i dati per accedere al tuo conto

Per depositare i soldi sul conto deposito arancio potrai farlo in svariati modi, come attraverso il bonifico bancario dal tuo conto d’appoggio, con degli assegni oppure attraverso l’opzione Rid che ti depositerà in automatico ogni volta la somma che hai deciso.

La liquidazione degli interessi ti viene accreditata direttamente sul tuo conto Arancio allo scadere del deposito.

Anche in questo caso, come nel caso di moltissime altre banche, se vorrai, potrai svincolare in anticipo i tuoi soldi senza subire nessuna penale.

La facilità di utilizzo di questo conto deposito è dettata da una piattaforma online che ti permetterà di fare tantissime operazioni; puoi tenere sempre sotto controllo i tuoi soldi e non ci sono limiti di orario come quelli che trovi in filiale. Potrai visualizzare il tuo conto, oltre che con un computer, anche tramite il tuo cellulare e il “mobile Banking”.

Se non te la senti di vincolare per troppo tempo i tuoi soldi, potrai sempre scegliere il conto deposito Arancio libero dove otterrai comunque un rendimento con il tasso di interesse dell’1,50%, valido in questo momento.

Potrai, inoltre, aprire fino a 3 conti deposito in contemporanea con un massimo di deposito totale di 3 milioni di euro.

Clicca qui e vai al sito Conto Arancio


Lo trovi in: Conti Deposito, Conti Deposito Migliori, Conti Deposito Offerte

Tags: , ,

Inserisci un Commento

Puoi usare i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*